Birthday Party & Vintage Mood

aprile 19, 2017 Written by Daniela - Nessun commento

Quest’anno, per dar voce al terzo anniversario di Sellingmylife, ho deciso di spostare i festeggiamenti al 10 maggio. Sì, slittano di circa un mese (l’inaugurazione fu il 12 aprile 2014) per riuscire a mettere insieme i pezzi di un puzzle più composito e spero davvero piacevole per tutti Voi.

Artigianalità e grazia per valorizzare volto e acconciatura con le creazioni di Dania Perissinotto

Artigianalità e grazia per valorizzare volto e acconciatura con le creazioni di Dania Perissinotto

Il puzzle è in gran parte al femminile, tutte donne bellissime e brave, molto brave:

01)le organizzatrici dell’evento: Veronica, Federica e Arianna, alias “Le Spille”, ragazze brillanti che conosco dai tempi dell’Università. Ognuna impegnata su diversi fronti, in famiglia e sul lavoro; le figlie che tutte le mamme vorrebbero: solari, realizzate, mogli, madri, lavoratrici e capaci di dedicare sempre e comunque great quality time alla loro passione: la Moda;

02)un’ospite speciale: Dania Perissinotto, Modista con e le sue favolose creazioni firmate Dania.dì
Nasce decoratrice floreale e vetrinista, esperta visual per marchi di lusso e di accessori. Coltiva la sua smodata passione per copricapo, cappelli e fascinator, li realizza per cerimonie e matrimoni insieme a cerchietti e pettinini per chi desidera distinguersi con un’acconciatura originale, esclusiva. Accessori seducenti dal vintage mood irresistibile: must have di stagione che vi faranno girar la testa!

03) Eleonora, supporto fondamentale in backstage alla comunicazione di Sellingmylife.

La grazia e la raffinatezza firmate Dania Dì

La grazia e la raffinatezza firmate Dania Dì

Ma non può mancare il buon vino, collante di molte avventure e quindi ho delegato il Vin D’Honneur allo spumeggiante team di Mr Blu e poi …. non voglio anticiparvi troppo, perchè vi rovinerei la sorpresa.

invito