By Appointment, lo Shopping “one to one”

novembre 1, 2015 Written by Daniela - Nessun commento

By Appointment da Sellingmylife. Che sarà mai? Nei miei anni londinesi e poi, successivamente, seppure per brevi tour lavorativi o di piacere ho sempre frequentato Harrod’s non certo perchè possa/ voglia permettermi crazy shopping ma perchè lo ritengo un luogo fonte di enorme ispirazione ( per quanto prediligessi lo stile della precedente proprietà): la straordinaria creatività nell’allestimento delle immense vetrine, i corner dedicati ai new designers che a cascata influenzano, volenti o nolenti, lo stile quotidiano di decine di migliaia di persone; il piano terra dedicato alla bellezza con una miriade di fragranze inebrianti e introvabili su altri mercati, limited editions di ogni sorta; la food hall più straripante che si possa desiderare con proposte innovative e trendy poi imitate in tutte le capitali d’Europa. Per non parlare dell’Harrod’s natalizio ove il seminterrato propone una selezione inimmaginabile di home decor per le festività.

E poi c’è un settore per me di grande fascino: il By Appointment. “The highly-skilled Harrods personal shopping consultants will attend to your every need and help you select from the entire store and beyond, and will ensure you inherently enjoy unprecedented access to a world of convenience and exclusives“.

Resto dell’idea che ciò che conta in una qualsiasi attività commerciale, forse più del prodotto in sè, sia il servizio al cliente one to one. Mutatis mutandis, non potrò certo procurarvi un castello in Bretagna o un veliero a Panama con guardaroba da crociera included come se vi rivolgeste ai celebri Magazzini londinesi, ma posso dedicarvi il mio tempo, ogni mercoledì sera, naturalmente solo su appuntamento, dalle 20.30 alle 21.30, al riparo dalla frenesia quotidiana per provare,scegliere e mixare in tranquillità outfit luxurysecondhand, selezionati con cura e passione.
Ascolterò le vostre esigenze e cercherò di rendervi felici grazie alla peculiarità gioiosa dello Shopping “one to one”, a porte chiuse, il mio negozio solo per Voi.

Prenotazioni: 0481 538637
Corso Verdi 61, Gorizia

PS: Ringrazio Valentina Brunello (fotografa) per lo scatto rubato in backstage durante i preparativi per la campagna pubblicitaria natalizia (work in progress)
Nella foto indosso giacca vintage Gai Mattiolo Couture e cappello vintage praghese (collezioni anni 80) by Sellingmylife