Kimono: il capo “salva look” della Primavera- Estate 2017

aprile 25, 2017 Written by Daniela - Nessun commento

E’ il kimono il capo salva look della Primavera Estate 2017. Ci risolve con glamour le situazioni più diverse. Lo possiamo indossare aperto, come capo spalla; chiuso e annodato su di un maxi dress;

Etro, tapestry style

Etro, tapestry style

Seducente su lingerie in pizzo; è un’alternativa divertente, colorata e trendy al paltò leggero di stagione; il passe partout da proporre invece del trench con il total denim o con i pantaloni palazzo in seta. E per le “real fashion victims” come must have per completare il pigiama style. L’importante è mixare tessuti e fantasie, in particolare seta, broccato e mood floreali.

#goingoriental

#goingoriental

Sono felice di potervi proporre degli splendidi kimono giapponesi in seta e cotone dalle fantasie geometriche e dalle tonalità bold facilmente abbinabili a capi che sicuramente avete già in armadio. Come il denim, ad esempio. Questo è il bello: non vi costringono a rivoluzionare l’intero look in loro funzione, ma semplicemente vi aiutano ad arricchirlo e renderlo più versatile.

Vi regalano self confidence con tocco glamour, più interational nel look, vi scrollano di dosso la patina triste dell’omologazione di provincia.

easy, come spolverino

easy, come spolverino

wearing kimono

Se siete poi invitate a una cerimonia o a un garden party e avete in realtà piacere di riutilizzare il vostro tubino preferito oppure il pantalone palazzo in seta che vi dona particolarmente oppure cercate un capo spalla d’effetto per il maxi dress floreale che adorate e che però avete già indossato in altre situazioni, ecco che rinnovarli con un kimono vi può salvare la situazione in un battibaleno.

versatilità e facino oriental style

versatilità e facino oriental style

Dalle passerelle internazionali, splendido il report di Elise Lefort di Marie Claire sul kimono come capo più trendy di stagione.

 In collaborazione con FLOWERS (Gorizia) allestimento TRIBUTE TO THE BEAUTY of KIMONO

In collaborazione con FLOWERS (Gorizia) allestimento TRIBUTE TO THE BEAUTY of KIMONO