Tre anni di Selling my Life

aprile 12, 2017 Written by Daniela - Nessun commento

Tre anni di Sellingmylife
12 aprile 2014 -12 aprile 2017

Per quanto abbia deciso di posticipare i festeggiamenti al mese prossimo (stay tuned…), fu oggi esattamente tre anni fa che iniziò la mia avventura goriziana con Sellingmylife.

Un progetto in cui credo profondamente e che amo perché in continuo divenire sia nella sua casa di mattoni che nella sua home digitale, in rete, sui social.

Oggi splende il sole proprio come il 12 aprile 2014: il negozio è ora straripante di merce rispetto all’opening minimal. Ho rinunciato a proporre “mondo bimbo” sia per ragioni di spazio che per modesto riscontro: si, bisogna essere in grado di correggere il tiro in corsa prendendo senza troppi ripensamenti decisioni ferme e repentine.

foto: Valentina Brunello Inaugurazione 2014

foto: Valentina Brunello Inaugurazione 2014

Ho puntato su quello che possiamo definire “high -end”, cioè abbigliamento e accessori di alta gamma: Sellingmylife è di fatto un mercato secondhand multi-brand in chiave eco fashion.
Rockstud- Valentino Garavani chained shoulder bag

Proprio Oggi dunque ci tengo particolarmente a dirvi: “Grazie”.

Grazie per questi tre anni in città e in rete con Voi tutti: clienti, fornitori, supporter, followers, amici e collaboratori fedeli.

foto: Valentina Brunello Inaugurazione 2014

foto: Valentina Brunello Inaugurazione 2014

Il mio grazie con una piccola grande novità: l’affidabilità di PayPal per acquisti comodi comodi, anche dal proprio divano di casa.