Sellingmylife: video presentazione e consigli per gli acquisti

marzo 2, 2017 Written by Daniela - Nessun commento

“La moda è la regina dell’advertising figo avendo nel DNA la capacità di anticipare le tendenze e di rilanciarle usando i fotografi più bravi e i volti più giusti.

A questo proposito non c’è personaggio famoso che non si presti volentieri ad abbinare la sua faccia a un abito, un gioiello (….). Quindi nulla di nuovo sotto il sole: “la pubblicità è l’anima del commercio – si diceva- e il principio vale ancora” Così in un recentissimo pezzo su #gioia #hotspot

Ph: Valentina Brunello Wedding & special occasions gowns da Sellingmylife

Ph: Valentina Brunello
Wedding & special occasions gowns da Sellingmylife

Nel mio piccolo misuro Sellingmylife per la prima volta con l’energia di un video professionale, confezionato da un team davvero in gamba (e paziente): Nova Film D.O.O. & #galaxiacasting

Sono felicissima e grata soprattutto per l’entusiasmo di amiche e amici che ho coinvolto on & backstage e che hanno magnificamente contribuito a rendere la giornata di riprese emozionante, molto divertente, interessantissima oltre che produttiva e tassello fondamentale per la comunicazione del concept #sellingmylife.

Nicky indossa un Max Mara Sposa #secondhand Ph: Valentina Brunello

Nicky indossa un Max Mara Sposa #secondhand
Ph: Valentina Brunello

In particolare:
01)la mia fotografa del cuore, l’Arch. Valentina Brunello, che conosco dagli anni di Liceo e con cui collaboro da quando il progetto SML era in fase embrionale.
02) Salone Ledri Acconciature & Giulio Casella, coiffeur davvero speciale
03) Cacao Centro Estetico per il favoloso Make Up (sì, ormai mi ci vuole parecchio restauro)
04) Fioreria AnnaMaria al mercato per gli splendidi bouquet
05) La mia arredatrice Manuela Mainardis di Alchimia d’Interni che con le sue carte da parati di grande effetto mi aiuta sempre a valorizzare abiti e accessori

E, naturalemnte, le “mie” bellissime Girls: Nicoletta e Valentina che hanno interpretato il mood wedding & cerimonia con gioia e tanta simpatia.

Ph: Valentina Brunello Wedding & special occasion gowns da Sellingmylife

Ph: Valentina Brunello Wedding & special occasion gowns da Sellingmylife

Ad un mese dal terzo anniversario della mia avventura (inauguravo infatti il 12 aprile del 2014) desidero raccontarvi in prima persona cosa propongo oggi, come Sellingmylife si sia evoluto da allora, in che cosa credo e perchè scegliere di fare shopping proprio da me.

Backstage photoshooting

Backstage photoshooting

Non essendo attrice professionista prestata alla pubblicità siate clementi e perdonate l’emozione. Spero davvero questo primo video sia gradito: non esitate a commentarlo perchè è grazie al vostro feedback che potrò migliorare e offrirvi il servizio che più desiderate.

Backstage photoshooting

Backstage photoshooting

Godetevi quindi il video QUI

Selling my Life: piccola boutique second hand a Gorizia
Titolo
Selling my Life: piccola boutique second hand a Gorizia
Descrizione

Abbigliamento e accessori donna di seconda mano, in perfette condizioni, raffinati capi sartoriali, grandi firme internazionali e del più celebre Made in Italy, pregiata bigiotteria anni Ottanta. Chi sceglie gli abiti di Sellingmylife ha personalità, cerca capi curati, selezionati. Non segue la moda della stagione ma ama piuttosto capi di classe e stile senza tempo, tessuti pregiati, tagli sartoriali. SellingMyLife propone alle sue clienti abiti che valorizzino la loro fisicità ma anche la loro anima, mettendo da parte il fast fashion che rende spesso goffi e uniformi.